domenica 21 settembre 2014

Il ragazzo e la ragazza

Il ragazzo e la ragazza


Un ragazzo nato con una grave malattia…
Una malattia di cui non si conosceva la cura… 
Aveva 17 anni,ma poteva morire in qualsiasi momento… 
Visse sempre in casa sua,con l’assistenza di sua madre..
Stanco di stare in casa,decise di uscire almeno una volta ..Chiese il permesso a sua madre,lei accettò. 
Camminando nel suo quartiere vide diversi negozi.Passando per un negozio di musica,guardando dalla vetrina,notò la presenza di una tenera ragazza della sua età.
Fu amore a prima vista,aprì la porta ed entrò guardando nient’altro che la ragazza avvicinandosi poco a poco arrivò al bancone,lei lo guardò e gli disse sorridente:”Posso aiutarti?”Nel frattempo egli pensava che era il sorriso più bello che avesse mai visto nella sua vita,nello stesso istante sentì il desiderio di baciarla. Balbettando le disse:”Si,eeehhhmmm…mi piacerebbe comprare un CD”.Senza pensarci prese il primo che vide e le diede i soldi.”Vuoi che te lo impacchetti?” chiese la ragazza sorridendo di nuovo.. ,egli rispose di si annuendo;lei andò nel magazzino,tornò con il pacchetto e glielo consegnò,lui lo prese ed uscì dal negozio.
Tornò a casa e da quel momento in poi tornò ogni giorno nel negozio per comprare un CD.
Faceva fare il pacchetto sempre alla ragazza e poi tornava a casa per riporlo nell’armadio.
Egli era molto timido per invitarla ad uscire nonostante provasse non ci riusciva.Sua madre si interessò alla situazione e lo spronò a tentare,così egli il giorno seguente si armò di coraggio e si diresse al negozio ….
Come tutti gli altri giorni comprò un CD e come sempre gli fece uan confezione,lui prese il CD ed in un momento che la ragazza era distratta,posò rapidamente un fogliettocon il suo numero di telefono sul bancone; dopodichè uscì di corsa dal negozio….
Drinnn(sua madre rispose al telefono):” pronto?”,(era la ragazza che chiedeva di suo figlio); la madre afflitta cominciò a piangere mentre diceva.. “Non lo sai ?.. è morto ieri (ci fu un silenzio prolungato interrotto dai lamenti della madre) Più tardi la madre entrò nella stanza del figlio per ricordarlo..
Decise di iniziare guardando tra la sua roba. Aprì l’armadio con sorpresa si trovò di frontead uan montagna di CD impacchettati,nemmeno uno era aperto.Le procurò curiosità ,vederne tanti che non resistette:ne prese uno e si sedette sul letto per guardarlo;facendo ciò,un biglietto uscì dal pacchettino di plastica la madre lo raccolse per leggerlo,diceva:”Ciao! sei bellissimo!Ti andrebbe di uscire con me? Sofia”La madre emozionata ne aprì altri e trovò altri bigliettini:tutti dicevano la stessa cosa.
Questa è la vita,non aspettare troppo per dire a qualcuno di speciale quello che senti.Dillo oggi stesso,domani potrebbe essere troppo tardi.
Bacia coloro che ami e farai delle magie.
Con l’Amore tutto è possibile !! 
Anche che il mondo cambi.
Tratto dal Web

Nessun commento:

Posta un commento