domenica 23 giugno 2013

Aforismi Michael Bublé

Michael Bublé

Michael Steven Bublé è un cantante canadese con cittadinanza italiana.
Data di nascita: 9 settembre 1975, Burnaby, Canada
Libri Michael Bublé
DVD Michael Bublé
Musica Michael Bublé
Musica MP3 Michael Bublé
  • Devo essere innamorato delle cover che scelgo, anche perché voglio una carriera lunga e quindi devono piacermi, se le suonerò per così tanto tempo. Non mi aspetto di rifarle meglio delle originali, voglio solo farle mie, renderle personali.
  • Sono nato nel 1975 e il mio più grande idolo era Michael Jackson. Per quanto debba molto a grandi artisti come Dean Martin e Frank Sinatra, devo ammettere di non essere tanto legato alle loro figure, quanto piuttosto alla loro musica.
  • Molte delle canzoni che canto sono di vari decenni fa: dubito invece che ascolteremo molti pezzi delle popstar di oggi, come Justin Timberlake, tra dieci o vent'anni.
  • Per creare il mio stile ho pescato un po' ovunque. Ma una volta, parlando con Tony Bennet gli ho detto che avevo rubato anche da lui. E lui mi ha risposto: "Bene! Se rubi da una persona sola sei un ladro, ma se rubi da tante allora sei un ricercatore".
  • Con ogni disco ho mostrato sempre di più la mia personalità.
  • Tutti gli artisti, quando glielo chiedi, ti dicono che il loro ultimo disco è il migliore. Ma in effetti, "Crazy Love" è il mio disco migliore, è quello in cui mi mostro per quello che sono. Se avrà successo bene, ma se sarà un fallimento, dovrò risponderne io.
  • Ogni entertainer che sale sul palco oggi deve qualcosa a Michael Jackson, perché ha alzato il livello delle performance. È stato un trendsetter e tutti gli sono andati dietro. Al suo livello ci sono stati solo Elvis, forse Madonna, e Frank Sinatra.
  • Senza voler offendere nessun italiano, penso che quando vivi in una nazione giovane come il Canada e vieni da un posto con un'antica tradizione come l'Italia, la Spagna o la Cina, ti leghi molto alla tua cultura d’origine e forse finisci per essere più italiano di chi in Italia ci vive.
  • Da buon canadese amo l'hockey. Recentemente giocando a hockey mi sono rotto il naso per la quarta volta. E ho addirittura comprato una squadra di hockey, in Canada.

  • EB DESIGN BY GIOSUE STAVROS, GRAFICO PUBBLICITARIOCONSULENTE SEO & WEB DESIGNER

1 commento: