sabato 22 giugno 2013

Aforismi Carla Bruni

Carla Bruni

Carla Gilberta Bruni Tedeschi, conosciuta come Carla Bruni, nome che lei continua ad utilizzare per la carriera artistica, o Carla Bruni-Sarkozy, che utilizza a seguito del matrimonio con Nicolas Sarkozy, è un'ex modella, cantautrice, attrice, già Première dame di Francia, italiana naturalizzata francese.
Data di nascita: 23 dicembre 1967, Torino
Libri Carla Bruni
Musica Carla Bruni
Musica MP3 Carla Bruni
  • Appena una cosa è offerta al pubblico e c'è la relazione con un mass media tutto diventa complicato e difficile, tra ricerche di successi e guadagni.
  • L'immagine ha reso tutto più commerciale, si può essere celebri per niente e viceversa geni sconosciuti.
  • Prima un pittore era un pittore, ora se il pittore non è filmato, se non dice cosa mangia e cosa beve, non è nessuno.
  • L'immagine asseta le persone, fa sì che ci interessiamo degli individui al di là delle loro opere o non opere. Mi piacerebbe essere fuori da questo gioco perverso.
  • Vado fiera del mio sedere. E' sexy, moderno, pratico.
  • Non sono mai stata sedotta da un uomo, ho sempre sedotto. Io lo scelgo, io lo lascio.
  • Sono la First Lady sino alla fine del mandato di mio marito e sua moglie fino alla morte.
  • Credo che la bellezza sia un regalo pesante. Sei sempre lì a dover provare che non sei cretina.

1 commento: