sabato 15 giugno 2013

Aforismi Alex Britti

Alex Britti


Alessandro "Alex" Britti è un cantautore e chitarrista italiano.
Data di nascita: 23 agosto 1968, Roma
Libri Alex Britti
DVD Alex Britti
Musica Alex Britti
Musica MP3 Alex Britti

  • Il tempo va, passano le ore e finalmente faremo l'amore solo una volta o tutta la vita speriamo prima che l'estate sia finita.
  • Se le parole fossero una musica potrei suonare ore ed ore, ancora ore e dirti tutto di me | Ma quando poi ti vedo c'è qualcosa che mi blocca e non riesco a dire neanche come stai...
  • "Amo, amo" è qualcosa di speciale, su e giù per lo stomaco, è come un temporale.
  • Fortuna che non era niente, la solita avventura e poi ci siamo fatti prendere le nostre storie buffe e noi.
  • Perché anche quando stai vicino mi manchi che neanche sai | perché sto, distrutto che però sto bene, ora sto, quel male che però conviene/perché so che piano piano sta cambiando, ora sto da solo che ti sto cercando.
  • E se la vita corre, la lascerò girare, farò del mio meglio per non farla rallentare... | E se la vita corre, allora corro anch'io, fino a che mi fermerà un giorno qualche Dio.



Sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento