mercoledì 20 marzo 2013

Aforismi Loredana Berté

Loredana Berté

Loredana Berté è una cantante italiana. Sorella minore di Mia Martini, con la quale curiosamente condivide giorno e mese di nascita, è da molti considerata una delle più importanti cantanti italiane. Dotata di una forte personalità vocale e di un indiscusso talento interpretativo ha attraversato circa quarant'anni di carriera alternando grandi successi e importanti collaborazioni, a momenti più difficili, in cui ha prevalso la sua fragilità caratteriale di donna dalle vicissitudini spesso tormentate, talvolta sfociate in provocazioni e polemiche, mantenendo comunque la costante di un grosso impatto mediatico del suo personaggio.
Data di nascita: 20 settembre 1950, Bagnara Calabra
Libri Loredana Berté
Musica Loredana Berté
Musica MP3 Loredana Berté
  • Fin da piccola ero contro qualcuno e contro qualcosa. Già quando avevo cinque anni volevo andarmene di casa. Quando se ne andò mio padre io dissi: "Speriamo che se ne vada anche mia madre". Invece mia madre non se ne andò e a 12 anni me ne andai io.
  • Una rock star è una persona molto sensibile che vive in un mondo tutto suo.
  • Non ho mai distrutto gli uomini, a me piacciono così, duri, veri. Gli altri mi fanno tenerezza.
  • Io ho la possibilità di esprimere cose che una casalinga non si azzarda a dire.
  • Il rock è un modello di vita, non è solo suoni.
  • Le donne sono come le automobili. Ogni tanto debbono fare un piccolo tagliando. A noi che stiamo sempre davanti al pubblico, un po' di lifting ce lo dovrebbe pagare lo stato.
  • La musica non tradisce, a differenza degli uomini.

Nessun commento:

Posta un commento