martedì 26 febbraio 2013

Aforismi Pamela Anderson

Pamela Anderson

Pamela Denise Anderson è una modella, attrice, showgirl, produttrice cinematografica, attivista e scrittrice canadese naturalizzata statunitense. 
Data di nascita: 1 luglio 1967, Ladysmith
Altezza: 1,70m







  • Non mi considero speciale, né nel bene, né nel male. Ho avuto i miei alti e bassi come chiunque. Chi ha toccato il fondo in fatto di pubblica umiliazione, dopo, può solo risorgere.
  • Mi sono divertita un sacco, girando il mondo, conoscendo gente straordinaria e facendo sesso selvaggio.
  • Ho una personalità autolesionista e sono una perfezionista che fa troppi errori: tre passi avanti e uno indietro.
  • Come ogni donna a volte mi sento sola. Ma è colpa mia perché sono troppo severa con me stessa e non riesco ad attrarre uomini decenti.
  • Adoro l'immagine dell'oca bionda. C'è il vantaggio che non devi fare sforzi.
  • A scuola un ragazzo mi versò dell'acqua sulla maglietta urlando "Così forse cresceranno!".

Nessun commento:

Posta un commento